Fresco, italiano, semplice

La ristorazione di JSH Hotels Collection firmata Andrea Ribaldone

LOGO JSH 2015
Acaya Golf & SPA Resort_small

JSH Hotels Collection è una società di gestione alberghiera con sede a Rimini, centro nevralgico del turismo romagnolo, che dalla Romagna attinge una genetica predisposizione all’accoglienza.

Qui si coltiva un sogno: creare non un semplice network di collaboratori, ma una vera e propria community di persone che collaborano con un unico obiettivo, quello di realizzare una tipologia di ospitalità che risponda alle esigenze degli ospiti, tutti gli ospiti. Già, non un classico standard ma quei servizi particolari, quell’ospitalità, quell’accoglienza personalizzata, quell’esperienza di vacanza che fa sentire ogni ospite speciale, valorizzando inoltre il carattere dell’accoglienza locale e le risorse del territorio di ciascuna location.

Tra le strutture del gruppo JSH Hotels Collection, le migliori location sono state selezionate per dar vita alla Resort Collection: dal Veneto alla Toscana, dalla Sardegna alla Sicilia.

www.jsh-hotels.com

Proprio l’obiettivo di migliorarsi ulteriormente, ricercando fortemente l’identità con il territorio e la perfezione del servizio, ha spinto JSH Hotels Collection ad individuare nella ristorazione un potenziale tratto distintivo della propria offerta turistica.

Così, da novembre 2013, a partire dalle bellissime strutture della Resort Collection, Arco srl è al fianco di JSH Hotels Collection nell’elaborazione di questo ambizioso progetto di valorizzazione della ristorazione nelle strutture ricettive: il progetto comprende sia quanto concerne la ricerca della qualità dei prodotti fra i produttori locali, sia una vera e propria rivoluzione nell’offerta gastronomica e nel lavoro delle cucine.

JSH Hotels resorts piscina